WhatsApp è disponibile ai clienti finali come modalità di consegna dei biglietti acquistati tramite la nostra piattaforma.
La consegna dei biglietti tramite WhatsApp è disponibile per acquisti online, ma anche per acquisti presso il boxoffice o nei punti vendita, rendendo in certi casi inutile la presenza di una stampante.
Grazie a questa nuova modalità il cliente riceve direttamente sul proprio cellulare i biglietti, in formato pdf, eliminando quei fastidiosi disguidi che potrebbero impedire la ricezione delle e-mail, come caselle piene, indirizzi errati, ecc.
Un’altra funzionalità ideale per fiere ed eventi b2b, realizzata tramite l'utilizzo di WhatsApp, è la possibilità di mandare a delle liste di utenti inviti “RSVP”, con link per completare la registrazione su una pagina dedicata.
Anche in questo caso l'utilizzo di un messaggio WhatsApp elimina i problemi di ricezione di alcune caselle e-mail, delle caselle piene e rende la comunicazione più rapida.
Gestione accrediti, biglietteria, fiere e pass. Scarica la nostra brochure e scopri come possiamo aiutarti a coinvolgere e premiare il tuo pubblico.
Scarica la brochureClappit è un marchio di proprietà di:
Bemils Srl Via Fosse Ardeatine, 4 -20092 Cinisello Balsamo (MI)
PI 05589050961
Iscr. C.C.I.A.A. Milano R.E.A. 1833471
© 2010-2025 Bemils Srl - Tutti i diritti riservati
Clappit è basato sulla piattaforma di biglietteria Belive 6.0 certificata dall’Agenzia delle Entrate con protocollo 2023/429047 del 19 dicembre 2023.
Clappit