Nuova certificazione della piattaforma di biglietteria Belive 3.0

Biglietti digitali per Passbook, carte fedeltà ed RFID con controllo accessi web, mobile o con tornelli Ivrea Sistemi. Carica white list per titoli di accesso di terze parti.

placeHolder

Sfrutta tutta la potenza della nuova versione omologata di Clappit

La nuova versione del motore di biglietteria Belive 3.0, ufficializzata con il protocollo numero 0053926 del 13 aprile 2016 presenta interessanti novità sia per gli organizzatori di eventi che per gli spettatori.

 

Vendi ed acquista biglietti digitali

Il biglietto dematerializzato arriva su Clappit. Da oggi gli organizzatori potranno sfruttare anche questa modalità di vendita e consegna del titolo fiscale di ingresso, sia per sistemi operativi iOS (con l’app nativa Wallet) che Android (con l’app PassWallet). Pratico, veloce e sicuro, il biglietto dematerializzato è la grande novità della versione 3.0 di Belive, il motore di biglietteria della piattaforma Clappit. Una fantastica novità per vendere ed acquistare biglietti e abbonamenti, sia a turno fisso che a turno libero.

 

Nuova versione del controllo accessi

Con la nuova omologazione anche il controllo accessi è aggiornato e pronto per validare biglietti digitali sia con l’applicazione web di box office che con l’app mobile gratuita per Android “Clappit Controllo Accessi”. Non solo, perché Clappit presenta un’altra interessante novità. Il controllo accessi è ora integrato con i tornelli di Ivrea Sistemi.

 

Utilizza anche le carte per il supporto del biglietto dematerializzato.

Il titolo digitale potrà essere caricato, oltre che sulle applicazioni mobile, anche su qualsiasi carte dotata di un numero  identificativo o codice a barre. Quindi carte di credito, carte fedeltà o la classica carta dei servizi, in ogni caso il biglietto potrà essere associato e controllato al supporto per la validazione dell’ingresso.

 

Tecnologia RFID

Il biglietto digitale potrà essere utilizzato anche con tecnologia RFID, acronimo di  Radio Frequency Identification. È un’altra interessante modalità di consegna e controllo del biglietto digitale. È possibile utilizzare, ad esempio, un comune braccialetto dotato di un microchip rilevabile dal lettore per mezzo di un’antenna.
Questo supporto è ottimo anche per il controllo in movimento ed attraverso materiali tipo cartone, plastica, legno, ecc., senza perdita di precisione, velocità e spazio di memoria.

 

Controllo accessi di titoli di terze parti

L’organizzatore può scegliere di vendere i biglietti attraverso più sistemi di biglietteria. Nei grandi eventi, in particolare, è piuttosto frequente che si verifichi una distribuzione dei titoli disponibili con diversi allotment.
Con la certificazione di Belive 3.0 Clappit consente al promoter di eventi di utilizzare anche terze parti per vendere i biglietti e di poter caricare, prima dell’evento, la relativa lista dei titoli di accesso per il controllo.

 

Vuoi realizzare un evento? Contattaci e ti daremo tutto il supporto necessario.



Meteo eventi


Previsioni del tempo sabato 18
Previsioni del tempo domenica 19
Previsioni del tempo lunedì 20

Località preferite

Nessuna località preferita.
Aggiungi località.




Hai bisogno di aiuto?

Per velocizzare la risposta, scrivici tutte le informazoni utili

SCRIVICI

Chiamaci dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18.

CHIAMACI

Entra nella sezione aiuto per maggiori informazioni.

F.A.Q

Segui tutte le novità di Clappit sui social.


 

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorarne l’esperienza di navigazione e consentire a chi naviga di usufruire dei nostri servizi online e di visualizzare pubblicità in linea con le proprie preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.

Maggiori informazioni