Il 25 maggio e 13 luglio torna Pedala coi Lupi, uno degli appuntamenti più attesi della Brianza!

placeHolder

Torna il consueto appuntamento con Pedala coi Lupi, la pedalata al buio in un meraviglioso percorso costellato da effetti speciali. Artisti circensi, percorsi luminosi e sonori, attraversamento di fuochi e tanti altri effetti straordinari ti aspettano insieme, ovviamente, ai meravigliosi cani-lupo cecoslovacchi dell’allevamento “Spirito Libero”.

Visita il sito web di Pedala coi Lupi per maggiori informazioni.

Pedala coi Lupi Monza
Sabato 25 Maggio 2019
Cascina San Fedele
Un percorso di 12 Km, costellato da effetti speciali, attraverso sentieri inesplorati nel meraviglioso parco di Monza, eccezionalmente aperto nelle ore notturne. Come sempre, per meglio gustare l’attesa della partenza, spettacoli con giocolieri del fuoco e artisti di strada, Trial Bike Show, gustoso street food e molto altro ancora.
Iscriviti per Monza ad un prezzo vantaggioso, hai tempo fino al 10 maggio.


Pedala coi Lupi Besana Brianza
Sabato 13 Luglio 2019
Piazza Umberto I
Un percorso di 15 Km, leggermente più lungo di quello di Monza, ugualmente ricco di effetti speciali, attraversando boschi e radure sugli intricati sentieri del Parco Agricolo della Valletta. Anche in questo caso a farti compagnia prima della partenza ci saranno giocolieri, spettacoli e street food.
Iscriviti per Besana ad un prezzo vantaggioso, la promozione è valida fino al 28 giugno.



Hai bisogno di aiuto?

Per velocizzare la risposta, scrivici tutte le informazioni utili

SCRIVICI

Chiamaci dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18.

Chiamaci

Contattaci on-line con la live chat di supporto quando disponibile.

LIVE CHAT LIVE CHAT

Entra nella sezione aiuto per maggiori informazioni.

F.A.Q

 

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorarne l’esperienza di navigazione e consentire a chi naviga di usufruire dei nostri servizi online e di visualizzare pubblicità in linea con le proprie preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.

Maggiori informazioni