30 agosto 2019

Salone Internazionale della Canapa, Milano 27-29 settembre, acquista biglietti ed esperienze!


Il Salone Internazionale della Canapa nasce dal desiderio di informare e formare sui valori e benefici della Canapa Industriale e si pone come obiettivo quello di offrire visibilità agli attori coinvolti nell’industrializzazione della canapa

L’evento si svolgerà dal 27 al 29 settembre 2019, presso la Megawatt Court di Milano.

Acquista biglietti ed esperienze online!

Il Salone offre visibilità internazionale alla piccola e media impresa italiana, con seminariworkshop con focus sugli imprenditori che desiderano investire nella filiera della Canapa, settore in forte crescita in tutto il mondo.

Quest’anno il Salone Internazionale della Canapa ha deciso di fare le cose ancora più in grande, dedicando alle conferenze ed ai workshop un’intera palazzina di tre piani, accanto all’area espositiva. Ad esempio, corsi di coltivazione base e business, una guida chiara su come coltivare e su come ottenere gli strumenti per una produzione di successo, con esperti di settore come il Dott. Marco Faré  ed il Dott. Edgardo Vieira de Manincor, agronomo professionista.

Online avrai anche la possibilità di iscriverti senza impegno per effettuare una visita con i medici del Cannabis Medical Center, struttura dedicata che ha sede a Milano. Le visite avverranno in un’area dedicata all’interno dello spazio espositivo. Prenota la tua visita senza impegno economico. Una volta effettuata la prenotazione online, il costo della visita sarà eccezionalmente solo di 50 € al posto che 150 €.

Al Salone Internazionale della Canapa saranno presenti anche diversi stand di birrifici e locali: ai visitatori e ad una giuria di esperti l’ardua sentenza di decretare la birra migliore. Acquista online il biglietto per partecipare alla degustazione.

All’evento spazio anche a Show Cooking, in cui gli chef del Salone Internazionale della Canapa delizieranno il pubblico con spettacolari ricette a base di canapa. Ci sarà poi per tutti la possibilità di degustare il pranzo o l’aperitivo all’interno del Salone con specialità che vanno dalla pasta ai dolci.


 

brochure

Gestione accrediti, biglietteria, fiere e pass: scarica la brochure e scopri le potenzialità di Clappit.

Scarica la brochure

Raccontaci che tipo di evento organizzi e troviamo insieme la soluzione adatta

scriviciscrivici
chiamacichiamaci