11 marzo 2018

Spirits Experience & Agave Experience ti aspettano il 13 e 14 maggio a Milano

Il 13 e 14 maggio arriva la prima edizione di Spirits Experience, l’evento firmato Bartender.it, un progetto strettamente legato al mercato e al panorama moderno del beverage su scala internazionale.

Due giorni ricchi di attività, con la partecipazione di tante personalità di spicco. Il cui cuore pulsante dell’evento è collocato nella Tasting Room, la grande sala espositiva che ospita gli stand di distillerie, brand, importatori e distributori. Degustazioni libere e tasting guidati, con la possibilità di assaporare in esclusiva limited edition, per scoprire tradizioni, cultura e storie di prodotti e territori.

A Spirits Experience parteciperanno molti bartender di fama internazionale, pronti a deliziare il pubblico con i migliori distillati: tequila e mezcal, grappa, pisco, sakè, vodka, brandy, cognac, armagnac.
L’evento firmato Bartender.it si rivolge agli appossianati, agli addetti ai lavori e ai professionisti Horeca.
Acquista i biglietti per Spirits Experience: scegli tra l’abbonamento per entrambi i giorni o il singolo biglietto e aggiungi uno o più drink per saltare la coda in cassa.

L’acquisto del biglietto di Spirits Experience, con il sistema di biglietteria automatizzata Clappit, comprende anche l’ingresso ad Agave Experience, evento giunto alla sesta edizione, che si trova all’interno della manifestazione. La divulgazione della cultura messicana per mezzo dei suoi due più grandi ambasciatori: tequila e mezcal.
Agave Experience è un vero e proprio viaggio alla scoperta delle più interessanti sfumature fatte di differenti materie prime, metodi di produzione, storie e culture, in grado di regalare una fotografia completa di un territorio.

brochure

Gestione accrediti, biglietteria, fiere e pass: scarica la brochure e scopri le potenzialità di Clappit.

Scarica la brochure

Raccontaci che tipo di evento organizzi e troviamo insieme la soluzione adatta