Nell’edizione del 26/03/2022 The Arena è stato il primo evento di FightCode/Muay Thai ad essere trasmesso in diretta su Gazzetta.it
Un evento che ha rappresentato il turning point degli eventi del 2022, con appunto la diretta integrale dell’evento. Superarsi nell’edizione in programma per l’edizione del 25/03/2023 non sarà facile, ma anche in questa occasione le aspettative non sono state disattese.
La location “All in”.
Ospiterà infatti la quinta edizione di The Arena il Casinò di Campione d’Italia. Con ambizione e traendo ispirazione dai luoghi esclusivi di Las Vegas, decisamente un cambio di direzione rispetto alle location più tradizionali, con uno spirito di innovazione (ispirato alla tradizione d’oltreoceano) e di esclusività di eventi.
La card “Stellare”
Sulla qualità della card The Arena ha sempre cercato di porre la massima attenzione, con match equilibrati e spettacolari (che hanno contraddistinto le precedenti edizioni), unitamente ad un tocco di internazionalità degli atleti protagonisti, che rappresenta sempre un elemento importante per la crescita di un evento. Ma The Arena è anche continuità di alcuni atleti che si sono particolarmente distinti nelle precedenti edizioni. A marzo 2023 in scena nuovamente Lorenzo Di Vara, YodPT Petchrungruang, Rami Batita, Nicolas Novati, Hakim Bah, Jordan Valdinocci, ma anche nuovi protagonisti come il RE di Roma MATTIA FARAONI, Hamza Imane.
Tre titoli MONDIALI ed un titolo EUROPEO a rendere ancora più magica la notte di THE ARENA Unstoppable edition.