Wave Market Fair sceglie Clappit come biglietteria on-site!

placeHolder

Wave Market Fair è la fiera dell'artigianato e del design di Roma che si svolgerà il 5 e 6 ottobre 2019, presso Prati Bus District.

L’evento, nato nel 2016, mira a promuove e valorizzare aziende, brand e giovani progettisti italiani, innescando una rete di collaborazioni tra differenti realtà legate al mondo dell’innovazione e della creatività.

Più di 120 brand da oltre 15 regioni, con più di 1000 prodotti unici, in circa 5.000 mq per scoprire il panorama creativo italiano, antiche tradizioni secolari e le tendenze più innovative.
Il 5 e 6 ottobre 2019 Prati Bus District, farà da palcoscenico ad una selezione di progetti innovativi di giovani talentuosi della scena locale e nazionale.

In fiera avrai la possibilità di acquistare un prodotto direttamente dal suo creatore, scegliendo tra diversi modelli, con la possibilità di chiedere delle modifiche pensate sulla tua persona.

Wave Market Fair sceglie Clappit come biglietteria on-site per l’evento.

In fiera sarà possibile acquistare un biglietto nominale valido per entrambe le giornate.
€5 → Biglietto Singolo
€8 → Biglietto Famiglia (genitori e bambini)

L’ingresso è gratuito per:

  • Minorenni
  • Over 65 years
  • Persone con disabilità motorie e accompagnatori
  • Studenti delle università in convenzione: RUFA, QUASAR, NID

Scopri maggiori informazioni sull'evento.



Hai bisogno di aiuto?

Per velocizzare la risposta, scrivici tutte le informazioni utili

SCRIVICI

Chiamaci dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18.

Chiamaci

Entra nella sezione aiuto per maggiori informazioni.

F.A.Q

 

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorarne l’esperienza di navigazione e consentire a chi naviga di usufruire dei nostri servizi online e di visualizzare pubblicità in linea con le proprie preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.

Maggiori informazioni