Biglietti GALEFFI in concerto


galeffi-head-16043.jpg


Nessun evento trovato, prova ad effettuare un'altra ricerca.


GALEFFI in concerto
FABRIK, via Mameli216
apertura porte ore 20.30
biglietto in prevendita 8€+DP con tessera CSEN

La data zero ha mandato sold out il Monk di Roma, le sue canzoni sono tra le più cantate delle playlist. Il successo di Galeffi, ragazzo romano, è iniziato con Camilla, per poi continuare con Occhiaie e l'uscita del suo disco nell'autunno del 2017.

La data del Fabrik sarà l'unica nella nostra Isola!

Media Partner >> Tutti giù Parterre

Ecco cosa ci racconta Noisey Italia del concerto di Galeffi al Monk:

L’antefatto è questo: il 24 novembre esce Scudetto, l’album d’esordio di Galeffi. Il 30 lo presenta al Monk. E io ci vado. Per chi non lo sapesse, il Monk è uno dei migliori locali romani in quanto a musica live, ed è soprattutto una tappa obbligata per ogni artista indie: tutti sono passati da li, o, quantomeno, tutti quelli della nuovissima ondata, da Calcutta a Giorgio Poi passando per Motta, giusto per citare i più influenti. Sei giorni. È questo il tempo intercorso dall'uscita del disco al concerto di presentazione. Centoquarantaquattro ore in cui il disco dell'esordiente Galeffi è andato così bene da fare sold out. Un lasso di tempo che si è rivelato sufficiente anche per far imparare a memoria praticamente ogni traccia dell’album (dieci totali, di cui una strumentale, per un totale di mezz’ora di musica circa) alla quasi totalità del pubblico.

continua la lettura qui:
https://noisey.vice.com/it/article/434vy3/galeffi-sold-out-monk-roma-indie-italiano



Hai bisogno di aiuto?

Per velocizzare la risposta, scrivici tutte le informazioni utili

SCRIVICI

Chiamaci dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18.

Chiamaci

Contattaci on-line con la live chat di supporto quando disponibile.

LIVE CHAT LIVE CHAT

Entra nella sezione aiuto per maggiori informazioni.

F.A.Q

 

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorarne l’esperienza di navigazione e consentire a chi naviga di usufruire dei nostri servizi online e di visualizzare pubblicità in linea con le proprie preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.

Maggiori informazioni