Biglietti GALEFFI in concerto


galeffi-head-16043.jpg


Nessun evento trovato, prova ad effettuare un'altra ricerca.


GALEFFI in concerto
FABRIK, via Mameli216
apertura porte ore 20.30
biglietto in prevendita 8€+DP con tessera CSEN

La data zero ha mandato sold out il Monk di Roma, le sue canzoni sono tra le più cantate delle playlist. Il successo di Galeffi, ragazzo romano, è iniziato con Camilla, per poi continuare con Occhiaie e l'uscita del suo disco nell'autunno del 2017.

La data del Fabrik sarà l'unica nella nostra Isola!

Media Partner >> Tutti giù Parterre

Ecco cosa ci racconta Noisey Italia del concerto di Galeffi al Monk:

L’antefatto è questo: il 24 novembre esce Scudetto, l’album d’esordio di Galeffi. Il 30 lo presenta al Monk. E io ci vado. Per chi non lo sapesse, il Monk è uno dei migliori locali romani in quanto a musica live, ed è soprattutto una tappa obbligata per ogni artista indie: tutti sono passati da li, o, quantomeno, tutti quelli della nuovissima ondata, da Calcutta a Giorgio Poi passando per Motta, giusto per citare i più influenti. Sei giorni. È questo il tempo intercorso dall'uscita del disco al concerto di presentazione. Centoquarantaquattro ore in cui il disco dell'esordiente Galeffi è andato così bene da fare sold out. Un lasso di tempo che si è rivelato sufficiente anche per far imparare a memoria praticamente ogni traccia dell’album (dieci totali, di cui una strumentale, per un totale di mezz’ora di musica circa) alla quasi totalità del pubblico.

continua la lettura qui:
https://noisey.vice.com/it/article/434vy3/galeffi-sold-out-monk-roma-indie-italiano



Hai bisogno di aiuto?

Per velocizzare la risposta, scrivici tutte le informazioni utili

SCRIVICI

Chiamaci dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18.

Chiamaci

Entra nella sezione aiuto per maggiori informazioni.

F.A.Q

 

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorarne l’esperienza di navigazione e consentire a chi naviga di usufruire dei nostri servizi online e di visualizzare pubblicità in linea con le proprie preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.

Maggiori informazioni