Biglietti ORTAinARTE


home-evento_marani_sgarbi_704x391_2_pixel_ortainarte-37602.jpg



Se sei uno spettatore con deficit motorio, per verificare la disponibilità di posti dedicati e acquistare il biglietto per te e per un accompagnatore, contattaci all'indirizzo [email protected]ortainarte.it, specificando se sei dotato di sedia a rotelle o altro ausilio per la deambulazione mediante l’invio di apposita certificazione medica.

Una giornata unica con due eventi irripetibili con relatori illustri che raccontano i segreti nascosti e i particolari mai visti delle opere d'arte dei più grandi maestri del rinascimento, attraverso le immagini in alta definizione di FattoreArte proiettate su un maxi schermo di circa 40 metri quadrati.

Il Prof. Pietro Marani, docente di Storia dell’Arte Moderna al Politecnico di Milano e unanimemente considerato tra i massimi esperti al mondo di Leonardo da Vinci, racconta l’Ultima Cena e i suoi dettagli più nascosti in modo originale e unico

Il Prof. Vittorio Sgarbi commenta 10 capolavori assoluti di Raffaello attraverso un’osservazione ravvicinata della delle opere e dei raffinati dettagli, molti dei quali invisibili ad occhio nudo, tipici del genio pittorico raffaellesco.

Gli eventi sono un’iniziativa OrtainArte promossa del Comune di Orta San Giulio in collaborazione con Rotary Club Orta San Giulio. Una kermesse di incontri tra cultura, arte, musica, storia che hanno come obiettivo primario la valorizzazione artistica e culturale del territorio e un solido fondamento sociale che si traduce in una raccolta fondi a sostegno di comunità e progetti che necessitano aiuti concreti e immediati.

Vuoi saperne di più; vai su www.ortainarte.it



Hai bisogno di aiuto?

Per velocizzare la risposta, scrivici tutte le informazioni utili

SCRIVICI

Chiamaci dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18.

Chiamaci

Entra nella sezione aiuto per maggiori informazioni.

F.A.Q

 

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorarne l’esperienza di navigazione e consentire a chi naviga di usufruire dei nostri servizi online e di visualizzare pubblicità in linea con le proprie preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.

Maggiori informazioni