24 aprile 2019

Torna Oktagon, annunciato ufficialmente al Petrosyan Mania 2019.

Oktagon is back! Già in vendita i biglietti per lo storico evento di sport da combattimento, da sempre simbolo di qualità e fighter di livello mondiale.

Dopo l’entusiasmante Sabato sera di Petrosyan Mania, siamo già tutti pronti per tornare il 25 maggio alla Candy Arena, dove Oktagon tornerà ad infiammare il ring di kickboxing e la gabbia di MMA.
Tre anni di assenza dalla scena lombarda, nella regione di origine e che ha ospitato tanti eventi Oktagon, dal 1996 al 2015, data dell’ultimo appuntamento a Milano. E dopo aver riscaldato i ring Firenze ed i 14.000 spettatori di Torino con incontri spettacolari, Sabato 25 maggio 2019 Oktagon torna in Lombardia, in quella Candy Arena che ha appena visto combattere il campione Giorgio Petrosyan.

Monza nuova fighting city
Si dimostra una città con grande vocazione ad ospitare gala di sport da combattimento, con tradizioni di eventi sportivi di fighting e tante palestre di settore, grazie anche alla vicinanza con il capoluogo lombardo e ad un bellissimo palazzetto adatto a questo genere di eventi.

Carlo di Blasi, storico promoter di Oktagon
"Dopo i successi di Torino e Firenze, torniamo a casa con molta esperienza in più” - la dichiarazione di Carlo Di Blasi, storico patron di Oktagon - “ma soprattutto con tanta voglia di soddisfare i tanti fan che ci hanno scritto chiedendo di tornare almeno una volta a Milano, dove tutto è iniziato, ma il Forum non era disponibile e il Palalido è ancora in costruzione... Quindi la Candy Arena di Monza era la scelta più giusta perché già nel 2015 aveva ospitato Glory 25, poi due edizioni di Petrosyan Mania e tanti altri eventi, quindi si sta costruendo una bella reputazione. Il palazzetto può contenere fino a 5.000 posti quindi gli interessati faranno meglio a comprare subito il biglietto.’’

Il programma dell’evento
Il programma dell’evento di kickboxing ed MMA, si svolgerà come sempre diviso in tre parti. La prima è dedicata ai fighter Italiani, la seconda presenta una sfida di livello internazionale e l’ultima tre incontri con i titoli mondiali ISKA in palio, davvero una spettacolare serata di sport alla Candy Arena di Monza.

Notte di gloria sul ring, con tre titoli mondiali
Per la prima volta tre campioni internazionali metteranno in palio i loro titoli mondiali nella stessa serata: Armen Petrosyan, Mustapha Haida e Martine Michieletto.
Gli avversari sono ancora segreti, ma si vocifera di un famosissimo fighter inglese, un portoghese rampante e per Martine invece c’è la coda! Si valuta tra una titolatissima olandese, una cattiva francese o una altrettanto titolata italiana. Le trattative sono in corso.

Made in Thailand
Torna il noto format “Made in Thailand” con cinque incontri dedicati alla Muay Thai ed ospite per la prima volta ad Oktagon la squadra americana di Lion Fight, la promotion che organizza, già da anni a Las Vegas, i più grandi match di thai boxe
È da Lion fight che traggono i loro atleti le promotion come Glory e Bellator Kickboxing. Durante l’evento Oktagon di Monza, saranno i migliori fighter e campioni e italia ad opporti ai migliori campioni Italiani.

Made in Italy
Ed infine spazio all’orgoglio italiano, che tingerà di tricolore la terza ed ultima parte di Oktagon 2019.
Dato l’altissimo livello degli atleti italiani che a Bellator Roma hanno dimostrato, sfidandosi in match combattutissimi che hanno ricordato gli incontri tra Olandesi negli anni ‘80 ad Amsterdam, quando i migliori Chakuriki affrontavano i migliori della Mejiro Gym. Anche l’Italia può offrire dei match nazionali così interessanti. La card di questo Oktagon sarà quindi progettata per offrire quei match che tutti vorrebbero vedere, ma che non sono stati ancora proposti all’appassionato pubblico.

Apre la vendita on-line dei 5.000 biglietti per la grande notte di Oktagon Monza
Apre ufficialmente oggi la vendita dei biglietti per assistere al ritorno di Oktagon e degli sport da combattimento a Monza. L’appuntamento con kickboxing ed MMA è per Sabato 25 Maggio 2019. Saranno 5.000 i ticket messi a disposizione e dati i numeri delle precedenti edizioni e i titoli in palio, la promotion consiglia di affrettarsi ad assicurarsi un posto sicuro al Candy Arena di Monza.
L’acquisto con invio gratuito del biglietto per la stampa a casa è in vendita in esclusiva con il Clappit direttamente sul sito www.oktagon.it.

Di seguito il programma dettagliato della serata.

ISKA WORLD CHAMPIONSHI
5 FIGHTS 

-70 kg 5 round X 3 min: World Champion Armen Petrosyan (Ita) VS Challenger Jordan Watson

-57 kg 5 round X 3 min: World Champion Martine Micheletto (Ita) VS Challenger Veronica Vernocchi (Ita)

-75kg 5 round X 3 min: World Champion Musta Haida (Mar)  VS Challenger Eder Lopes (Por)

-60 kg 3 round X 3 min: Mirko Flumeri (Ita) VS Salvatore Castro (Ita)

INTERNATIONAL PRESTIGE FIGHT

  -75 kg 3 round X 3 min: Davide Armanini (Ita) VS Diogo Calado (Por)

LION FIGHT 5 MUAY THAI FIGHTS
LION FIGHT CHAMPIONSHIP

WORLD CHAMPIONSHIP

-55 kg 5 round X 3 min: World Champion Manasak (Thai) VS Challenger Kevin Martinez Bravo (Esp) 

PRESTIGE FIGHTS

-55 kg 5 round X 3 min: Monika Kucinic (Slo) VS Sveva Melillo (Ita)

-76 kg 5 round X 3 min: Alex Banchamek (Cz) VS Enrico Carrara (Ita) 

-75 kg 3 round X 3 min: Matteo Musarò (Ita) VS Jacopo Tarantino (Ita)

-70kg 3 round X 3 min: Ajouatsa (Cmr) VS Pavel Diac (Rou)

KICKBOXING PRESTIGE FIGHTS
4 FIGHTS 
KICKBOXING

-91 kg 3 round X 3 min: Mattia Faraoni (Ita) VS Raffaele Vitale (Ita)

-85 kg 3 round X 3 min: Alex Negrea (Rou) VS Luca Andreani (Ita)

-65 kg 3 round X 3 min: Roberto Gheorghita (Rou) VS Domenico Lomurno (Ita)

-60 kg 3 round X 3 min: Yingjiang Zhou (Chn) VS Brandon Viera (F)

GRAPPLING

+75 kg 1 round X 7 min: Luca Anacoreta (Ita) VS Efraim Silva (Bra)

MMA

-77 kg 3 round X 5 min: Aldo Cirillo VS Ouadia Tergui (Mar)

-84 kg 3 round X 5 min: Giuseppe Ruotolo (Ita) VS Giacomo Michelis (Ita)

SAVATE PRO

-75 kg 5 round X 2 min: Giovanni Spanu (Ita) VS World Champion Kevin Albertus (F)

GRAPPLING

-75 kg 1 round per 7 min: Orion Lombardi (Ita) VS Francesco Cesaro

brochure

Gestione accrediti, biglietteria, fiere e pass: scarica la brochure e scopri le potenzialità di Clappit.

Scarica la brochure

Raccontaci che tipo di evento organizzi e troviamo insieme la soluzione adatta

scriviciscrivici
chiamacichiamaci