Distanziamento sociale e congiunti: scopri come vendere i tuoi eventi con noi!

placeHolder

Con l’evolversi della pandemia e con il susseguirsi di decreti per regolamentare l’attività degli eventi è diventato necessario sviluppare una funzionalità dedicata al distanziamento sociale e la gestione dei congiunti.

Il distanziamento sociale può essere impostato su eventi con posti numerati ed anche posti non numerati, e funziona sia con la scelta del posto in mappa che con la logia del best seat.

Quando il cliente seleziona quanti posti acquistare, il sistema chiede se sono per congiunti o meno.
In caso di risposta affermativa, seleziona posti vicini, altrimenti prevede il distanziamento sociale previsto dalla normativa.

La piattaforma permette di settare il distanziamento sociale su un evento: in questo modo la capienza di partenza della venue viene ridotta ed il sistema garantisce che non venga mai superata.
A sistema è possibile selezionare anche il numero di posti vuoti lasciare tra uno spettatore e l’altro in caso di distanziamento, utile per le location più piccole, con sedute particolarmente strette e vicine.

Per maggiori informazioni contattaci!



Hai bisogno di aiuto?

Per velocizzare la risposta, scrivici tutte le informazioni utili

SCRIVICI

Chiamaci dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18.

Chiamaci

Entra nella sezione aiuto per maggiori informazioni.

F.A.Q

 

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorarne l’esperienza di navigazione e consentire a chi naviga di usufruire dei nostri servizi online e di visualizzare pubblicità in linea con le proprie preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.

Maggiori informazioni