09 marzo 2021

Distanziamento sociale e congiunti: scopri come vendere i tuoi eventi con noi!

Con l’evolversi della pandemia e con il susseguirsi di decreti per regolamentare l’attività degli eventi è diventato necessario sviluppare una funzionalità dedicata al distanziamento sociale e la gestione dei congiunti.

Il distanziamento sociale può essere impostato su eventi con posti numerati ed anche posti non numerati, e funziona sia con la scelta del posto in mappa che con la logia del best seat.

Quando il cliente seleziona quanti posti acquistare, il sistema chiede se sono per congiunti o meno.
In caso di risposta affermativa, seleziona posti vicini, altrimenti prevede il distanziamento sociale previsto dalla normativa.

La piattaforma permette di settare il distanziamento sociale su un evento: in questo modo la capienza di partenza della venue viene ridotta ed il sistema garantisce che non venga mai superata.
A sistema è possibile selezionare anche il numero di posti vuoti lasciare tra uno spettatore e l’altro in caso di distanziamento, utile per le location più piccole, con sedute particolarmente strette e vicine.

Per maggiori informazioni contattaci!

Scarica la brochure Clappit

Scopri le potenzialità di Clappit

Gestione accrediti, biglietteria, fiere e pass. Scarica la nostra brochure e scopri come possiamo aiutarti a coinvolgere e premiare il tuo pubblico.

 Scarica la brochure

Parlaci del tuo evento

Siamo qui per aiutarti a trovare la soluzione ideale

 scrivici
 chiamaci