Dal 9 al 13 settembre Festivaletteratura ti aspetta a Mantova, non mancare!

placeHolder

Il Festivaletteratura ti aspetta a Mantova, dal 9 al 13 settembre 2020, scopri tutti gli eventi disponibili gratuiti o a pagamento. 

Dal 1997, Festivaletteratura è uno degli appuntamenti culturali italiani più attesi dell'anno, una cinque giorni di incontri con autori, reading, percorsi guidati, spettacoli, con artisti provenienti da tutto il mondo, che si ritrovano a Mantova per vivere in un'indimenticabile atmosfera di festa. 

Al Festival partecipano narratori e poeti di fama internazionale, le voci più interessanti delle letterature emergenti, e ancora saggisti, musicisti, artisti, scienziati, secondo un'accezione ampia e curiosa della letteratura, che non si nega alla conoscenza di territori e linguaggi lontani dai canoni tradizionali. Un'attenzione particolare è rivolta ai bambini e agli adolescenti: numerosi incontri, spettacoli e laboratori sono pensati solo per i ragazzi o per adulti e ragazzi insieme. 

Scopri il calendario di Festivaletteratura ed acquista i biglietti online o prenotati gratuitamente.

I biglietti saranno disponibili anche presso la LOGGIA DEL GRANO DELLA CAMERA DI COMMERCIO di Via Spagnoli, dove saranno attivate alcune postazioni di supporto all’acquisto dei biglietti:
da martedì 1 settembre a martedì 8 settembre 9-13 e 15-19, da mercoledì 9 a sabato 12 settembre 9-19 con orario continuato, domenica 13 settembre 9-13.

Per poter assicurare agli spettatori la possibilità di ascoltare gli autori dal vivo, sono state adottate misure precauzionali:

  1. Temperatura. All'ingresso di ogni evento verrà rilevata la temperatura, se superiore ai 37.5°, non sarà consentito l’accesso.
  2. Mascherina. Si potrà entrare sul luogo dell'evento solo se muniti di mascherina. Una volta raggiunto il proprio posto, sarà possibile togliersela.
  3. Pulizia delle mani. Su ogni luogo verrà messa a disposizione dell’igienizzante per le mani.
  4. Posti a sedere. Le sedute garantiranno la distanza interpersonale di almeno un metro, e non potranno essere spostate per alcun motivo. Sarà possibile occupare unicamente i posti numerati, indicati sul biglietto.
  5. Sanificazione delle sedie. Tra un evento e l'altro verrà effettuata la sanificazione di tutte le sedute.

Non saranno posti in vendita biglietti sui luoghi degli eventi.



Hai bisogno di aiuto?

Per velocizzare la risposta, scrivici tutte le informazioni utili

SCRIVICI

Chiamaci dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18.

Chiamaci

Entra nella sezione aiuto per maggiori informazioni.

F.A.Q

 

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorarne l’esperienza di navigazione e consentire a chi naviga di usufruire dei nostri servizi online e di visualizzare pubblicità in linea con le proprie preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.

Maggiori informazioni