Rivendita biglietto

Hai acquistato un biglietto su Clappit o una della pagine di vendita ad esso collegate, ma non puoi più partecipare all'evento?
Su Clappit è possibile rimettere in vendita uno o più biglietti acquistati.

Tempistiche
Le tempistiche della rivendita (indicate sulla scheda dell'evento e nella propria area personale) sono indicate dall'organizzatore dell'evento, per esigenze organizzative tali date potrebbero subire variazioni. 

Costo
Il servizio di rivendita ha un costo di 5,00 € a biglietto.

Modalità
Per usufruire del servizio di rivendita è necessario essere registrati al sito (o a una delle pagine di vendita ad esso collegate).
L’utente registrato che intende usufruire del Servizio di Rivendita dovrà accedere con le proprie credenziali sul sito www.clappit.com. L'utente che ha acquistato su una pagina di vendita collegata al Sito potrà accedere al Sito utilizzando le credenziali scelte per la registrazione su tale pagina. 

Condizioni
La rivendita non è garantita e andrà a buon fine solo e soltanto se il biglietto verrà effettivamente riacquistato da un altro utente.
In caso di rivendita andata a buon fine, verrà inviata un'email al Venditore per informarlo dell’avvenuta rivendita e delle tempistiche del rimborso.
In caso di rivendita andata a buon fine il biglietto originario verrà annullato e non sarà quindi più valido per accedere all’evento. Ogni eventuale tentativo di accesso con un biglietto non valido verrà perseguito a norma di legge.
Nel caso in cui, entro la data di scadenza del termine della rivendita, il biglietto non venisse acquistato, la rivendita si considererà non andata a buon fine, ed il biglietto sarà da considerarsi ancora valido per accedere all’evento. Sarà ancora possibile effettuare un cambio nominativo qualora si rientri nelle tempistiche indicate dall'organizzatore. 

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorarne l’esperienza di navigazione e consentire a chi naviga di usufruire dei nostri servizi online e di visualizzare pubblicità in linea con le proprie preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.

Maggiori informazioni