Scopri il controllo accessi integrato con il Green Pass!

placeHolder

In quest’ultimo periodo si sta discutendo molto riguardo all’utilizzo del Green Pass per eventi e manifestazioni di vario genere.

Per questo motivo Clappit ha integrato nel Controllo Accessi il controllo del QR Code presente sul Green Pass.

Il biglietto per l’evento potrà essere acquistato e mostrato al Controllo Accessi insieme al Green Pass, oppure potrà essere acquistato come titolo digitale e caricato direttamente sul QR Code del Green Pass stesso, permettendo con una sola scansione di verificare il Green Pass e il biglietto dell’evento.

Il Green Pass può essere obbligatorio o non obbligatorio per accedere all’evento.
In caso di Green Pass obbligatorio, al controllo accessi verrà prima letto il QR Code presente sul pass, poi il codice presente sul biglietto. Se lo spettatore non è in possesso di Green Pass o in caso di pass scaduto o con nominativo (dove previsto  diverso dal biglietto), non potrà accedere all’evento. 

Non solo biglietti per eventi: il controllo accessi integrato con il Green Pass può essere usato anche per accrediti e pass, in particolare per la gestione di eventi aziendali, eventi b2b, convegni, fiere e per la gestione dello staff.



Hai bisogno di aiuto?

Per velocizzare la risposta, scrivici tutte le informazioni utili

SCRIVICI

Chiamaci dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18.

Chiamaci

Entra nella sezione aiuto per maggiori informazioni.

F.A.Q

 

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorarne l’esperienza di navigazione e consentire a chi naviga di usufruire dei nostri servizi online e di visualizzare pubblicità in linea con le proprie preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.

Maggiori informazioni