È necessario acquistare una licenza per attivare una biglietteria locale?

No, con la piattaforma Clappit non è necessario acquistare una licenza software perché tutti i servizi di ticketing sono erogati direttamente dal web (SaaS).

L'organizzatore utilizza il sistema di biglietteria con un contratto di noleggio che, di base, è regolato semplicemente con una percentuale sulla vendita dei biglietti più eventuali noleggi di materiale. I vantaggi sono tanti, ad esempio il supporto agli organizzatori che Clappit fornisce tramite un collegamento remoto e può intervenire anche in tempo reale direttamente sul pc del cliente.

Un altro vantaggio significativo è la protezione e la sicurezza dei dati, che sono al sicuro nel nostro data center specializzato e non risiedono sul un server locale, esposto non solo a tentativi di furto ma anche ad errori umani, corto circuiti, allagamenti, incendi, ecc.

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorarne l’esperienza di navigazione e consentire a chi naviga di usufruire dei nostri servizi online e di visualizzare pubblicità in linea con le proprie preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.

Maggiori informazioni