No. Con la piattaforma di biglietteria Clappit non è necessario acquistare una licenza software per aprire la biglietteria per un evento perché tutti i servizi di ticketing sono erogati direttamente dal web. In questo modo, ogni organizzatore potrà concentrarsi principalmente sugli aspetti di marketing e promozione dell'evento senza doversi preoccupare degli aspetti tecnologici e di installazione programmi.
L'organizzatore utilizza il sistema di biglietteria con un contratto di noleggio che, di base, è regolato semplicemente con una percentuale sulla vendita dei biglietti più eventuali noleggi di materiale.
Questa soluzione sfrutta tutta la potenza e i vantaggi di internet per semplificare, ottimizzare e massimizzare la vendita dei biglietti degli eventi.
I vantaggi sono tanti, ad esempio il supporto agli organizzatori che Clappit fornisce tramite un collegamento remoto e può intervenire anche in tempo reale direttamente sul pc del cliente.
Un altro vantaggio significativo è la protezione e la sicurezza dei dati, che sono al sicuro nel nostro data center specializzato e non risiedono sul un server locale, esposto non solo a tentativi di furto ma anche ad errori umani, corto circuiti, allagamenti, incendi, ecc.
Creazione evento e vendita biglietti

Come vendere biglietti
