Creazione evento e vendita biglietti

Come vendere biglietti

Il tuo carrello è vuoto
Non hai selezionato nessun evento. Trova quello giusto per te e trascorri dei momenti indimenticabili con i tuoi amici.
Dopo un anno di stop torna la XI Edizione del Presepe Vivente nei Sassi di Matera.
Nel magico e suggestivo scenario dei “Rioni Sassi”, l’evento si presenterà nella sua nuova ed innovativa veste scenografica e teatrale. Le scene della Natività saranno infatti riprodotte e animate da associazioni culturali del Sud Italia e dalla partecipazione e performance di compagnie teatrali appulo-lucane e di attori professionisti, tutti lucani, che daranno vita agli antichi mestieri e a scena di vita romana.
Acquista i biglietti online!
Sarà possibile visitare il presepe in dicembre e gennaio, nelle seguenti date:
- 7-8 dicembre
- 10-11-12 dicembre
- 18-19 dicembre
- 1-2 gennaio
- 6-7-8-9 gennaio
Matera è stata la fortunata location di grandiose produzioni cinematografiche a sfondo religioso: il celeberrimo “Vangelo secondo Matteo” di Pier Paolo Pasolini (1964), il kolossal “King David” di Bruce Beresford con Richard Gere (1985) “The Passion of the Christ” di Mel Gibson (2004), “Nativity” di Catherine Hardwicke (2006) e "Ben Hur" di Timur Bekmambetov. Se così tanti registi hanno affidato agli scenari di questo territorio, il ruolo di raccontare momenti così importanti delle Sacre Scritture, non avrebbe potuto esservi migliore location per la rappresentazione del Presepe Vivente: i Sassi di Matera.
AVVISO IMPORTANTE: Accesso consentito esclusivamente ai soggetti muniti di Certificazione Verde, SUPER GREEN PASS valido per vaccinati o guariti Covid, cosi come riportato nell’ultimo decreto approvato dal CDM il 24 novembre 2021. Obbligatorio l'utilizzo della mascherina lungo tutto il percorso. (Consigliato l'uso di mascherina FFP2)
News eventi
Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorarne l’esperienza di navigazione e consentire a chi naviga di usufruire dei nostri servizi online e di visualizzare pubblicità in linea con le proprie preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Maggiori informazioni