Come posso vendere i biglietti direttamente dal mio sito?

Gli utenti acquistano con maggior fiducia e consapevolezza biglietti, prodotti e servizi, direttamente dal sito ufficiale dell'evento o dell'organizzatore. Solitamente è anche la prima “scelta” per i motori di ricerca.

Clappit realizza private label con processo di vendita personalizzato per migliorare user experience e user interface per il pubblico, con funzionalità su misura e look & feel fedele al brand dell'evento o dell'organizzatore.  Ogni dettaglio è curato per garantire una customer journey coerente, stimolare il coinvolgimento dello spettatore ed arricchire l’offerta.

La private label migliora, tra l’altro, anche il posizionamento naturale sui motori di ricerca del vostro brand. È risaputo ormai quanto sia importante: maggior traffico sul sito equivale a maggiori vendite.


Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorarne l’esperienza di navigazione e consentire a chi naviga di usufruire dei nostri servizi online e di visualizzare pubblicità in linea con le proprie preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.

Maggiori informazioni