22 settembre 2019

Scopri la nuova stagione del Teatro Pime di Milano


Scopri la nuova stagione del Teatro Pime di Milano, in scena dall’11 ottobre 2019 al 22 maggio 2020.

È possibile acquistare online il biglietto per il singolo spettacolo, l’abbonamento a tutte le rappresentazioni o l’abbonamento a 6 spettacoli a scelta. Inoltre è presente anche un abbonamento dedicato alle scuole, per assistere a Le Signore Dell’Orchestra e Musicantimafia, in replica al mattino.

Visita il sito dedicato per maggiori informazioni.

Mission E Le Altre: Omaggio A Ennio Morricone
Venerdì 11 Ottobre 2019 Ore 21:00
A sostegno del progetto Pime in Amazzonia e della causa indigena, un concerto straordinario che ripercorre tutti i capolavori, in ordine cronologico, del grande maestro romano. Dai film con Sergio Leone fino alle più recenti e celebri colonne sonore.

Oggi è Un Bel Giorno
Venerdì 25 Ottobre 2019 Ore 21:00
La storia di Ante, scrittore che abita la Sarajevo di oggi e a cui la vita ha tolto da poco anche il padre, il solo rimastogli dopo le morti della madre e del fratello durante la guerra nell’ex Jugoslavia. La storia porta lo spettatore a interrogarsi se sia possibile rimarginare le ferite di una guerra e ricucire il tessuto lacerato delle relazioni umane.

Die Mauer - Il Muro
Sabato 26 Ottobre 2019 Ore 21:00
Attraverso reali testimonianze frutto di un’inchiesta giornalistica sul campo, lo spettacolo porta in scena storie vere di determinazione, coraggio e fede nel nome della libertà e del rispetto dei diritti umani.

Le Notti Bianche
Venerdì 08 Novembre 2019 Ore 21:00
Un uomo e una donna che si incontrano. Un notturno cittadino. Una collisione fortuita di due anime erranti per i vicoli di una città senza nome. In questo gomitolo di strade i due protagonisti camminano come equilibristi sul filo del loro incontro.

Gospel Christmas
Venerdì 20 Dicembre 2019 Ore 21:00
Oltre 100 coristi per una serata travolgente dove si alterneranno grandi classici del repertorio natalizio dal gospel al pop, dal jazz al musical. Sul palco la grande famiglia dei cori Cluster, il ricavato dei biglietti andrà interamente a sostenere l’operato dei missionari del Pime.

Separazione
Sabato 18 Gennaio 2020 Ore 21:00
“Separazione” è la storia di Sarah, attrice newyorkese, e Joe, commediografo londinese, separati appunto, da un oceano. I due non si conoscono, ma il destino intreccia le loro esistenze. La vita è coraggio, ci dice l'autore, e “Separazione” è in realtà la storia di un commovente, fragile avvicinamento.

Le Signore Dell'orchestra
Venerdì 24 Gennaio 2020 Ore 10:30 e 21:00
La storia dell’Orchestra femminile di Auschwitz, ensemble di 47 donne deportate, creato nel 1943 ad Auschwitz-Birkenau per ordine delle SS. Tra loro la direttrice Alma Rosè, violinista austriaca di origine ebraica e Fania Fénélon, cantante di cabaret, sopravvissuta per «ricordare e far sapere al mondo».

La Meccanica Del Cuore
Sabato 01 Febbraio 2020 Ore 21:00
Metafora sul sentimento amoroso, ineluttabile nella sua misteriosa complessità. Lo spettacolo racconta il rapporto tra un essere umano e la sua identità, e la difficile strada della scoperta di ciò che di più autentico batte sotto la meccanica del nostro cuore.

Ghiaccio
Venerdì 14 Febbraio 2020 Ore 21:00
Ghiaccio è la storia di come anche gli eroi possano fallire ma essere accolti in patria come dei vincitori, perché hanno osato. La conquista del Polo è una sfida alla forza di gravità, l’inseguimento di un’utopia di leggerezza, la fuga dal peso del vivere: una lotta all’entropia.

Il Segreto Di Madre Teresa
Venerdì 28 Febbraio 2020 Ore 21:00
L’opera ripercorre il percorso che Madre Teresa ha dovuto attraversare. Dal dolore per la perdita dell’amato padre, alla scelta di unirsi alle Piccole Suore di Loreto, fino alla coraggiosa decisione di creare un ordine nuovo, col semplice desiderio di poter fare del bene.

Vuoti D'amore
Venerdì 06 Marzo 2020 Ore 21:00
Mettere in scena un flusso di coscienza. Allestire un mezzo secolo di vita sopra ad un palco spogliato di ogni orpello. Un uomo e una donna provano. Questa sera si prova un dialogo d’amore. Un amore che non c’è. Si cercherà di dargli forma e corpo in tutti i modi.

Musicantimafia
Venerdì 20 Marzo 2020 Ore 10:30 e 21:00
Lo spettacolo-concerto porta sul palco storie di ordinaria legalità, vicende umane di testimoni oculari dell’ingiustizia, che hanno saputo contrapporre al potere della violenza le armi del coraggio e della speranza.

Coma Quando Fiori Piove
Venerdì 03 Aprile 2020 Ore 21:00
Un uomo si ritrova in macchina, il giorno del suo 50esimo compleanno, a fare un bilancio della propria vita assieme a un misterioso autostoppista che lo accompagna. L'autostoppista sembra Dio. Ne nasce un dialogo, sospeso e stravagante, che porta l'uomo a ripercorrere gli avvenimenti più importanti della sua vita.

La Misura Eroica - Viaggio Verso Medea
Venerdì 15 Maggio 2020 Ore 21:00
Il mito degli Argonauti, il ritorno dall’amata Medea, il tema del viaggio, la volontà eroica di partire e abbandonare la terraferma.

T'immagini La Cina
Venerdì 22 Maggio 2020 Ore 21:00
Lo spettacolo narrativo parte da alcune immagini reali e stereotipate del mondo cinese spulciando negli archivi di missionari fotografi come Leone Nani, recuperando testimonianze di vita, aneddoti, storie di straordinaria umanità per aiutare lo spettatore a sospendere il giudizio, indagare, conoscere e lasciarsi affascinare da una cultura lontana e vicina, prossima e millenaria.

brochure

Gestione accrediti, biglietteria, fiere e pass: scarica la brochure e scopri le potenzialità di Clappit.

Scarica la brochure

Raccontaci che tipo di evento organizzi e troviamo insieme la soluzione adatta

scriviciscrivici
chiamacichiamaci