Biglietti Shinrin Yoku – Forest Therapy: Il riequilibrio energetico a contatto con gli Alberi


20200519_091456-2_edited-31507.jpg


Nessun evento trovato, prova ad effettuare un'altra ricerca.


VIDEOCONFERENZA GRATUITA on line su piattaforma Zoom.

Relatore: Alfredo Licata

Un incontro per scoprire e conoscere i benefici per la salute che derivano dal contatto con gli Alberi e dall'interazione con l’ecosistema del Bosco.
Un mondo meraviglioso di conoscenze antiche e moderne ripreso negli anni 80 in Giappone e diventato una vera e propria forma di terapia associata alla medicina giapponese.
Lo Shinrin Yoku non è solo passeggiare nell'atmosfera dei boschi, ma una vera è propria immersione per i nostri sensi e il nostro spirito: si ha modo di sperimentare l’armonia, la bellezza, il contatto e la comunicazione con gli alberi, con una percezione più viva del mondo naturale per un riequilibrio della nostra energia attraverso le conoscenze della Medicina Tradizionale Cinese e dello Yoga Giapponese, per una vita più sana, serena e consapevole.

EVENTO ON LINE GRATUITO
Prenotazione con biglietti on line su clappit


Per partecipare alla conferenza sarà necessario aver installato sul proprio smartphone o pc l'applicazione zoom (https://zoom.us/download).
Circa 30 minuti prima dell'inizio della conferenza verrà inviato agli iscritti il link per accedere.
Info: +39 348 9233431



Hai bisogno di aiuto?

Per velocizzare la risposta, scrivici tutte le informazioni utili

SCRIVICI

Chiamaci dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18.

Chiamaci

Contattaci on-line con la live chat di supporto quando disponibile.

LIVE CHAT LIVE CHAT

Entra nella sezione aiuto per maggiori informazioni.

F.A.Q

 

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorarne l’esperienza di navigazione e consentire a chi naviga di usufruire dei nostri servizi online e di visualizzare pubblicità in linea con le proprie preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.

Maggiori informazioni