Biglietti P&E Milano Coating Days 2021


la-rivista-del-colore-2021-prod-35022.jpg


Nessun evento trovato, prova ad effettuare un'altra ricerca.


Nei giorni 7 e 8 luglio 2021, presso il Museo della Scienza e della Tecnologia Leonardo da Vinci di Milano, avrà luogo l’incontro di aggiornamento tecnico su innovazioni e stato dell’arte nel campo della verniciatura industriale P&E Milano Coating Days 2021: due giorni di dialogo e approfondimenti sui sistemi e processi di trattamento delle superfici.
Ad attendere il visitatore, oltre all’incontro diretto con i fornitori di sistemi di verniciatura industriale a liquido, a polveri, elettroforetici e altro, un ricco percorso tematico costituito da una serie di seminari della durata di due ore ciascuno, organizzati in funzione degli argomenti e dei settori di riferimento, condotti da un moderatore e arricchiti dalla presenza di un testimonial che racconterà la propria esperienza.
L’evento ospiterà tutti i professionisti operanti nella filiera della verniciatura industriale e in particolare: imprenditori e general manager delle principali aziende di settore, direttori e responsabili tecnici, di produzione, di ricerca e sviluppo, degli acquisti, ma anche fornitori e prescrittori.
P&E Milano Coating Days si propone come punto di incontro tra produttori e utilizzatori di tecnologie e sistemi per la verniciatura industriale e come opportunità per consolidare relazioni e creare nuovi network e business, oltre che un’occasione speciale per celebrare un settore con un’identità solida e propria ma spesso considerato soltanto l’ultimo step di un’importante catena produttiva.
Per maggiori informazioni [email protected]



Hai bisogno di aiuto?

Per velocizzare la risposta, scrivici tutte le informazioni utili

SCRIVICI

Chiamaci dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18.

Chiamaci

Entra nella sezione aiuto per maggiori informazioni.

F.A.Q

 

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorarne l’esperienza di navigazione e consentire a chi naviga di usufruire dei nostri servizi online e di visualizzare pubblicità in linea con le proprie preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.

Maggiori informazioni