Clappit offre agli organizzatori diverse soluzioni, molto semplici, per il noleggio dell’attrezzatura per il controllo accessi e biglietti.
Clappit ha realizzato un sistema di controllo accessi molto rapido che utilizza un’app mobile Android che può verificare codici a barre e QR code, direttamente con la fotocamera di uno smartphone. Non è garantita compatibilità su tutti i dispositivi Android attualmente in commercio, nel caso di utilizzo di uno smartphone è bene sempre prima effettuare delle prove di compatibilità.
Clappit noleggia anche dei dispositivi più professionali ad un costo di € 30,00 al mese, si tratta di dispositivi Zebra (TC-25 o TC-26) che consentono una lettura molto più performante.
Scopri di più su Clappit Access Control
La scelta di quante postazioni di controllo accessi attivare, dipende dalla dimensione dell’evento e dal tempo a disposizione utile al fine di consentire l’ingresso di tutti gli spettatori. In genere Clappit consiglia di noleggiare uno o più lettori di controllo accessi per ogni varco di ingresso, più alcuni di scorta per sicurezza.
Importante! L’applicazione di controllo accessi Clappit è regolarmente certificata nel rispetto della normativa sullo spettacolo e garantisce quindi totale precisione e correttezza. Il controllo accessi è obbligatorio per legge quando l’organizzatore vendi i biglietti in formato ticket@home.
Gestione accrediti, biglietteria, fiere e pass: scarica la brochure e scopri le potenzialità di Clappit.
Scarica la brochureRaccontaci che tipo di evento organizzi e troviamo insieme la soluzione adatta